Sign up for the newsletterfor you 15% OFF

on your first order

Choose free samples with every order
Receive your orders in 2-5 days
Beauty routine contorno occhi con la nostra beauty coach

Che ne pensi di rendere la tua beauty routine ancora più efficace con i consigli della nostra beauty coach?
Iniziamo dal siero contorno occhi, vero elisir di giovinezza per lo sguardo, sotto forma di gocce trasparenti dall’assorbimento immediato.
Il metodo più efficace per applicare Le Concentré Yeux 9 acidi ialuronici è quelli di utilizzare una goccia di prodotto, sufficiente per tutta la zona perioculare, compresa la palpebra mobile e la palpebra fissa. Stendi il prodotto con l’anulare per far assorbire il siero e per permettere una stimolazione del drenaggio leggera; dall’angolo interno dell’occhio fino alla tempia nella palpebra inferiore. Poi nella palpebra superiore, con la stessa pressione: dal basso verso l’alto e dal centro verso l’esterno oltre il sopracciglio fino alla tempia, anche perché è un’ottima base per il trucco!
Grazie ai 9 acidi ialuronici, Le Concentré Yeux assicura all’epidermide un’intensa idratazione multifunzionale: in profondità i bassi pesi molecolari promuovono un’azione ridensificante e ricompattante, mentre in superficie gli alti pesi molecolari proteggono la pelle dall’inquinamento e ne migliorano la funzione barriera.
Contemporaneamente, le rughe e i segni di espressione del contorno occhi sembrano appianarsi grazie alle microsfere di acido ialuronico che si “rigonfiano” d’acqua con effetto filler immediato e progressivo. In più, la formula è arricchita con un estratto d’alga ad azione liftante. Dato il tipo di coltivazione dell’alga, il suo estratto è naturalmente privo di iodio. Bastano poche applicazioni per rendere la pelle più levigata e uniforme. Con l’uso costante e quotidiano, sia diurno che notturno, le rughe si attenuano e lo sguardo ritrova freschezza.

Se desideri un effetto filler per il tuo contorno occhi, Le Concentré Yeux è il siero adatto a te!

Scopri i prodotti

flacone con contagocce concentrato occhi

Wrinkle correction filler, lifting effect – 15 ml
79.50
- +

Revitalizing, lifting, super-moisturizing disposable eye mask in 100% vegetable cellulose fabric.
10.50
- +

Revitalizing, lifting, super-moisturizing disposable eye mask in 100% vegetable cellulose fabric. - 4x5 ml
32.00
- +
You don't have permission to register

Reset Password