Sign up for the newsletterfor you 15% OFF

on your first order

Choose free samples with every order
Receive your orders in 2-5 days
Gaborselective, la maschera tessuto-rimpolpante

La maschera monouso in tessuto è più di una semplice maschera! È un trattamento intensivo e long-lasting studiato per ristabilire l’equilibrio idrolipidico della pelle del viso.
I suoi principi attivi ristabiliscono il pH fisiologico agendo in profondità. In che modo? Idratando e rendendo morbida la pelle, anche la più secca; donando elasticità, per una pelle tonica e compatta; proteggendo la cute da agenti atmosferici esterni; rendendo il volto luminoso e tonico.
GaborSelective ha realizzato Le Masque Visage Repulpant in tessuto di cellulosa 100% vegetale.
La straordinaria sinergia di 9 Acidi Ialuronici, infusa nella maschera viso, rimpolpante e super idratante, dona un effetto filler in soli 15 minuti.
Le Masque Visage Repulpant è ideale per pelli che necessitano di un intenso booster di idratazione.
La sua formula è arricchita di uno specifico peptide anti-età che svolge un’azione mirata per contrastare i segni del tempo e di un acqua aromatica di Sambuco, rinfrescante e purificante.
Usarla è molto semplice:
basta aprire la busta, estrarre la maschera e staccarla delicatamente dal suo supporto protettivo, applicarla sul viso pulito e asciutto adattandola accuratamente ai tratti del proprio viso. Si potrebbe avvertire una piacevole sensazione di freschezza che può variare da persona a persona.
Va lasciata in posa 10-15 minuti. Rimossa la maschera, non lavare il viso, ma fai assorbire l’eccesso di prodotto con un leggero massaggio.
Il trattamento può essere ripetuto 1-2 volte a settimana.
La tua pelle risulterà reidratata, più compatta e rimpolpata, la sua grana piacevolmente liscia. I segni del tempo attenuati. Pelle più compatta e ovale del viso più tonico.
Provala e non potrai più farne a meno.

Scopri il prodotto

Plumping disposable face mask, filler and super-moisturizer in 100% vegetable cellulose fabric - 19 ml
13.50
- +

Plumping disposable face mask, filler and super-moisturizer in 100% vegetable cellulose fabric - 4x19 ml
44.00
- +
You don't have permission to register

Reset Password