Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Gabor Cosmetics presenta i sei nuovi kit viso beauty routine con prodotti Gabor Selective e Mario Giussani

Il potere idratante dei 9 acidi ialuronici Gabor Selective e la qualità dei prodotti Mario Giussani insieme per la tua routine di bellezza da portare sempre con te!
Innanzitutto, vediamo nel dettaglio il valore aggiunto di questo mix vincente.
9 Acidi Ialuronici
La principale funzione dell’acido ialuronico è quella di aiutare la pelle a mantenere la sua freschezza, compattezza ed elasticità. Questa caratteristica è dovuta alla capacità della sua formula di trattenere enormi quantità d’acqua.
I laboratori Gabor Cosmetics, dopo anni di ricerca, sono riusciti ad abbinare fra loro ben 9 acidi ialuronici che si differenziano per dimensioni, struttura e funzione.
Una combinazione straordinaria che amplifica gli effetti positivi dell’acido ialuronico a più livelli del tessuto epidermico.
La formula ai 9 acidi ialuronici permette la diffusione dell’acido ialuronico in modo omogeneo su più strati della pelle garantendo un effetto decisamente più efficace.
Mario Giussani
Marchio storico in profumeria, il brand Mario Giussani nasce nel 1936 con l’invenzione, all’epoca rivoluzionaria, di uno strumento per arcuare le ciglia delle donne: il piegaciglia. In breve tempo, i piegaciglia firmati Mario Giussani vengono distribuiti in tutto il mondo, decretando il successo e la rapida crescita dell’azienda. Sempre anticipando le tendenze, negli anni Sessanta Mario Giussani lancia sul mercato italiano le prime ciglia finte ed in breve il marchio diventa sinonimo di qualità per la cura artigianale dei prodotti.
Dal 2008, il marchio entra a fare parte del gruppo Gabor Cosmetics.
Con questi presupposti, i nostri nuovi sei kit beauty routine viso si presentano nel migliore dei modi! Inoltre, in ognuno trovi la conscious & reusable pouch, la pochette in canvas di cotone e tanti prodotti full size in regalo.
Te li presentiamo nel dettaglio:
Plump me up • pelle rimpolpata, kit viso multi-idratante, antiage, filler
Boost your skin • antiage profonda e nutriente, kit viso multi-nutriente
Glow and shine • pelle luminosa, per una pelle del viso perfetta e illuminata
The essentials • detersione essenziale, per il tuo rituale quotidiano detergente, tonico e rivitalizzante della pelle del tuo viso
Kiss me • labbra rimpolpate, per una coccola effetto filler e rimpolpante
Look at me • rivitalizzante occhi, un vero concentrato di idratazione per donare nuova freschezza e luminosità al tuo sguardo.
Ora non resta che scegliere il kit più adatto a te e alle tue esigenze! 🎁

Scopri i prodotti

Kit routine multi-idratazione, antiage, filler
90,00
- +

Kit routine multi-nutrizione, antiage, globale
90,00
- +

Kit routine perfezione illuminante, antiage, lumiere
95,00
- +

Kit routine detersione in dolcezza
32,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password