Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
gel ultraidratante igenizzante mani

Prendersi cura delle proprie mani è fondamentale. Essendo le parti del corpo che usiamo maggiormente, sono anche quelle più esposte a diversi fattori esterni, come lavaggi frequenti con detergenti aggressivi, lavori manuali ed agenti atmosferici. In questo periodo si è aggiunto un altro “nemico” della pelle: il gel igienizzante, ormai indispensabile per la prevenzione del contagio da Coronavirus. Non tutti sanno, però, che la maggior parte di questi prodotti ha una formulazione a base alcolica e che un uso prolungato ed eccessivo può provocare secchezza.

Come fare, quindi, per tenere lontani virus e batteri? I laboratori Gabor Cosmetics, in nome della ricerca e della continua innovazione, hanno realizzato GEL ULTRA-IDRATANTE IGIENIZZANTE MANI. Dalla formulazione non alcolica, i suoi principali ingredienti sono il sale d’ammonio quaternario, dalle proprietà antibatteriche, e il tea tree oil. Con l’aggiunta dell’estratto di calendula e dell’acido ialuronico, avrai una pelle perfettamente igienizzata e allo stesso tempo morbida, idratata e protetta.

Per un’ulteriore protezione e cura delle mani, il nostro consiglio è quello di applicare quotidianamente prodotti con forte potere nutriente e lenitivo. Un esempio è BAUME CRÈME MAINS, uno straordinario balsamo contenente acido ialuronico e un mix di elementi idratanti e protettivi. In più, al suo interno troviamo anche la cheratina, la quale svolge un’azione rigenerante e rinforzante per le unghie, riportandole al loro splendore. E non è finita qui! BAUME CRÈME MAINS può anche essere anche utilizzato come periodico impacco rivitalizzante.

Stendhal diceva: “La più grande felicità che l’amore possa dare, è stringere per la prima volta la mano di una donna che si ama”. Possiamo senz’altro immaginare che questo effetto sarà esaltato da una mano dal “tocco di velluto”. Provare per credere!

Scopri i prodotti

Trattamento mani nutriente, idratante e protettivo. Con acido ialuronico - 100 ml
20,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password