Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Gloss labbra rimpolpante volumizzante immediato

Un tempo chiamato più comunemente lucidalabbra, il gloss inizia la sua carriera nel cinema, nei primi anni del Novecento. L’obiettivo era quello di rendere, nei film in bianco e nero, le labbra delle attrici più belle, sensuali e luminose.
Negli anni Sessanta diventa il prodotto per eccellenza del make-up, raggiungendo l’apice negli anni Settanta, quando viene inventato il lucidalabbra aromatizzato.
Negli anni Ottanta è apprezzato anche come balsamo per le labbra, come protezione dagli agenti atmosferici e, anche, per il suo effetto “naturale”.
Oggi è ancora di grande tendenza, per questo GaborSelective ne ha fatto un vero trattamento di bellezza, per labbra a effetto 3D volumizzante immediato. Con una sola applicazione le labbra sono più carnose, rimpolpate, profondamente idratate e protette.
La nuova formula contiene innovative microsfere di acido ialuronico, che assicurano un effetto “instant plump” e un peptide naturale stabilizzato che stimola la proliferazione di collagene, elastina e acido ialuronico. Labbra morbide e luminose per l’azione dell’olio di jojoba.
Facile da usare, il gloss si stende direttamente sulle labbra con l’apposito applicatore. Da utilizzare al mattino, o in ogni momento della giornata, per un’idratazione levigante effetto plumping. Da solo, per un effetto brillantezza a specchio e rimpolpante, come “top coat”, per un risultato make-up sofisticato.
Mai più senza!

Scopri i prodotti

Trattamento di bellezza per labbra a effetto 3D volumizzante immediato - 5,5 ml
29,50
- +

Maschere labbra monouso in tessuto. Super-idratanti, rimpolpanti - 4x5 ml
30,00
- +

Campione omaggio - Siero contorno labbra rimpolpante 3 ml
0,00
- +

Maschera labbra monouso in tessuto. Super idratante, rimpolpante - 5 ml
10,00
- +

Siero contorno labbra ai 9 acidi ialuronici. Rimpolpante – 15 ml
76,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password