Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Solari Gabor Selective con 9 acidi ialuronici

Lo sapevi che l’acido ialuronico è un ottimo alleato anche in estate?
La sua applicazione in campo medico è iniziata negli anni 60, quando gli scienziati scoprirono la sua presenza nei tessuti del corpo con il principale obiettivo di idratare e proteggere i tessuti. Da allora è stato ribattezzato “fonte di giovinezza”. La struttura molecolare dell’acido ialuronico trattiene le molecole di acqua e contribuisce a mantenere la pelle elastica, idratata e protetta. Per questo è ideale da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione solare per un’azione ultra-idratante. Noi di Gabor Cosmetics abbiamo deciso di arricchire, con la sinergia dei 9 acidi ialuronici, i nostri solari, per garantire una protezione efficace e idratante allo stesso tempo.
I nostri laboratori Gabor Selective sono andati oltre e per primi hanno creato una meravigliosa associazione di ben 9 acidi ialuronici che si differenziano per dimensioni, struttura e funzione, capaci di agire sinergicamente a più livelli nei tessuti epidermici. Una formula innovativa anche perché presenta delle caratteristiche uniche. Al suo interno vi è, infatti, l’acido ialuronico cross-linked, un acido ialuronico con medio-peso cationico e microsfere a basso peso molecolare che ha un effetto ultra-rimpolpante.
Le formule dei solari, senza parabeni, senza ossido di zinco e senza oli minerali, sono arricchite, poi, da un complesso acceleratore di abbronzatura (a base di Tirosina, Adenosina e Proteine Vegetali) che agisce accelerando l’abbronzatura naturale della pelle, aumentando la formazione cutanea di melanina e riducendo i danni cellulari.
L’efficace protezione durante l’esposizione ai raggi solari è assicurata da una nuova sinergia di filtri UVA e UVB ad ampio spettro protettivo con indici di protezione che vanno da 15 a 50+.
Hai già visto l’offerta? Acquista due solari, in omaggio per te l’eco-bag in cotone e juta naturale!

Scopri i prodotti

Latte solare viso-corpo pelli tatuate. Idratante, protettivo, ai 9 acidi ialuronici SPF 30 - 150 ml
36,00
- +

Latte solare viso-corpo pelli tatuate. Idratante protettivo ai 9 acidi ialuronici. SPF 50+ - 150 ml
36,00
- +

Olio solare capelli. Idratante, protettivo UV, anti-sale ai 9 acidi ialuronici - 150 ml
31,00
- +

Shampodoccia, dopo-sole idratante e rinfrescante ai 9 acidi ialuronici - 250 ml
22,00
- +
Esaurito

Acqua solare spray viso e corpo antiage, idratante e rinfrescante, ai 9 acidi ialuronici - 150 ml
21,50

Latte solare corpo idratante, antiage, 9 acidi ialuronici. SPF 50+ - 150 ml
32,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password