Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Foto che accompagaarticolo-blog-solari-capelli

Lo sapevi che anche i capelli vanno protetti dai raggi UV?
L’esposizione solare senza protezione, infatti, non fa bene nemmeno ai capelli che, proprio in questo periodo dell’anno, tendono a seccarsi e sfibrarsi maggiormente. Che fare allora? Basta, come nel caso della pelle, prevenire i danni proteggendoli prima, durante e dopo l’esposizione.
In che modo? Gabor Selective, nella sua linea “Soleil”, ai 9 acidi ialuronici, ha introdotto due nuovi prodotti specifici per i capelli.
L’Huile Solaire Protectrice Cheveux, olio solare per capelli multi-protettivo, spray, delicatamente profumato. Da nebulizzare prima e durante l’esposizione al sole, nutre e idrata i capelli mentre li protegge ed elimina i residui di sale. È arricchito dalla straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici, che fornisce un’intensa idratazione, da preziosi oli di argan, camelia, jojoba, macadamia e Vitamina E, con proprietà nutrienti, elasticizzanti e lucidanti. Un filtro UV protegge i capelli per non danneggiare il loro colore durante l’esposizione. I capelli appariranno morbidi, luminosi e ben definiti per un perfetto look da spiaggia.
Dopo l’esposizione solare anche la scelta dello shampoo è importante. Per questo ti consigliamo Shampooing Douche Après-Soleil Hydratant, un delizioso doccia shampoo dopo-sole, piacevolmente rinfrescante. Dalla schiuma leggera, è formulato con ingredienti rispettosissimi del pH cutaneo, realizzato con una formula ultra-delicata e adatto a ogni tipo di pelle. La sua azione rende la pelle del corpo piacevolmente fresca e idratata, priva di residui di filtri UV, sale e sabbia. I capelli appariranno setosi e profumati.
Fai spazio in valigia e non partire senza!

Scopri i prodotti

Olio solare capelli. Idratante, protettivo UV, anti-sale ai 9 acidi ialuronici - 150 ml
31,00
- +

Shampodoccia, dopo-sole idratante e rinfrescante ai 9 acidi ialuronici - 250 ml
22,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password