Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Latti solari per tatuaggi

Lo sapevi che i tatuaggi vanno protetti prima dell’esposizione solare con un fattore di protezione alto? Sì, proprio così, se vuoi che i colori del tuo tattoo restino brillanti a lungo senza scolorire. L’ideale sarebbe con SPF da 30 in su, soprattutto se il tatuaggio si trova in una parte esposta del corpo.
La protezione va poi riapplicata a distanza ravvicinata e dopo ogni bagno o doccia.
Se invece il tatuaggio è stato realizzato da poco tempo, i consigli del tatuatore per la sua cura dovranno essere seguiti con attenzione. In un primo momento sarà fondamentale non esporre il tatuaggio al sole. Vi dirà di evitare l’esposizione per almeno 3 settimane. La crema solare non potrà essere applicata prima di quel lasso di tempo, perché la zona dovrà prima ripristinarsi.
Gabor Selective ha lanciato due formulazioni specifiche per pelli tatuate, prive di profumo e resistenti all’acqua, per un’abbronzatura sicura e protetta. L’ingrediente chiave della nuova linea solare è una straordinaria sinergia di 9 Acidi Jaluronici, capace di prevenire l’invecchiamento cutaneo e contrastare efficacemente rughe e segni del tempo su tutti i fronti.
La prima è Lait solaire ultra-hydratant Tatouage SPF 30, particolarmente indicato per pelli tatuate, ideale per viso e corpo. Consente un’abbronzatura naturale e allo stesso tempo protegge la pelle tatuata. L’azione combinata di filtri UVA e UVB, ad ampio spettro, garantisce una protezione solare ottimale per il tatuaggio fornendo un alto fattore di protezione. La schermatura alta mantiene inalterati colore, brillantezza e nitidezza dei disegni. La straordinaria sinergia di 9 Acidi Jaluronici, in associazione con l’Estratto di Aloe Vera e preziosi attivi come l’Olio di Jojoba, la Cera d’Api e la Vitamina E, regala alla pelle un’abbronzatura radiosa e protetta, preservando la bellezza dei tatuaggi.
La seconda è Lait solaire ultra-hydratant Tatouage SPF 50+, un latte solare specifico per pelli tatuate, perfetto anche esso per viso e corpo. Permette l’abbronzatura e, al contempo, grazie all’efficiente sistema di filtri ad ampio spettro UVA e UVB, offre una protezione molto alta, ideale per ogni tipo di tatuaggio. Grazie alla schermatura altissima ne preserva colore, bellezza e integrità dai danni dei raggi solari, prevenendo l’invecchiamento cutaneo. La perfetta sinergia di 9 Acidi Jaluronici presente ne contrasta, inoltre, rughe e segni del tempo idratando e proteggendo intensamente la pelle. In associazione con l’Estratto di Aloe Vera e preziosi attivi come l’Olio di jojoba, la Cera d’Api e la Vitamina E, regala bellezza alla pelle e ai tatuaggi.
E ora non resta che proteggerti!

Scopri i prodotti

Latte solare viso-corpo pelli tatuate. Idratante, protettivo, ai 9 acidi ialuronici SPF 30 - 150 ml
36,00
- +

Latte solare viso-corpo pelli tatuate. Idratante protettivo ai 9 acidi ialuronici. SPF 50+ - 150 ml
36,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password