Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Abbronzatura duratura con Exfoliant Douceur de Cacao Gabor Selective

“La fava del cacao è un fenomeno che la natura non ha più ripetuto. Non si sono mai più trovate qualità riunite in un solo frutto così piccolo”.

Alexander von Humbold

 

Hai mai pensato che per mantenere l’abbronzatura duratura e luminosa, occorra esfoliare la pelle? Ebbene sì, perché esfoliare non vuole dire eliminare l’abbronzatura ma prolungarla, contrastando grigiore e opacità della pelle.
Gabor Selective presenta il suo Exfoliant Douceur de Cacao. Uno scrub corpo prezioso che unisce l’azione nutriente dell’Estratto naturale di Cacao, a quella idratante dell’acido ialuronico potenziata da un polimero (macromolecola) ricco in fucosio. La polvere di quarzo, poi, svolge sulla pelle un’azione esfoliante e rinnovatrice.
Un’emulsione-scrub ed emolliente che lascia la pelle idratata, vellutata e piacevolmente profumata.
Per rimuovere completamente impurità e cellule morte, è sufficiente utilizzare lo scrub 1 o 2 volte alla settimana, applicandolo sulla pelle umida del corpo, massaggiando delicatamente con movimenti circolari e, infine, risciacquando abbondantemente con acqua tiepida.
La pelle apparirà subito rinnovata, liscia, luminosa e straordinariamente idratata.
Per il tuo trattamento completo a base di cacao, ti consigliamo di abbinare Bain-Douche Bon Réveil • Cacao, bagnodoccia con estratto naturale di cacao e acido ialuronico, per una pelle giovane e d elastica e la Crème-beurre Rêve de Cacao, burro corpo con estratto naturale di cacao, burro di cacao e acido ialuronico, emolliente, nutriente e ultra-idratante. Nel periodo estivo lasciati tentare dall’ idratante freschezza del Lait Vitalisant Doux Câlin • Cacao – latte corpo con estratto naturale di cacao e acido ialuronico dalle proprietà antiossidanti ed emollienti.

Coccolati con la cioccolata! Quella di Gabor Selective non ingrassa!

Scopri i prodotti

Scrub corpo esfoliante con estratto naturale di cacao, acido ialuronico - 250 ml
36,00
- +

Bagnodoccia con estratto naturale di cacao e acido ialuronico - 550 ml
23,00
- +

Burro corpo con estratto naturale cacao, burro di cacao, acido ialuronico - 250 ml
36,00
- +

Latte corpo con estratto naturale di cacao e acido ialuronico - 550 ml
28,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password