Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Gabor Selective creme maschere e sieri viso e mani contro il freddo

Freddo, vento, sbalzi di temperatura possono mettere a dura prova l’epidermide causando disidratazione, rossore, screpolature.
A farne le spese le parti del corpo più esposte come viso e mani.
Nei mesi più freddi, la rigenerazione cellulare rallenta; l’organismo tende a contrarre i vasi sanguigni per non disperdere il calore (vasocostrizione). Questo processo però rallenta la produzione di lipidi (grassi), fondamentali per il sostegno dello strato epidermico superficiale, e la pelle diventa più secca e arida.
Come proteggere allora la pelle?
Innanzitutto, idratandola con prodotti dalle formulazioni più grasse rispetto a quelli usati in periodi dell’anno più caldi. Formulazioni integrate con vitamine A, C ed E, che contribuiscono a restituire alla pelle il suo colorito naturale. Sì a sieri e creme restitutive che uniscono all’azione antiage e protettiva rispetto ai raggi UVA e UVB, un’azione schiarente e illuminante. È bene associarvi prodotti per la detersione specificatamente formulati con attivi ad azione esfoliante, levigante, tonificante e idratante, a base di acido ialuronico.

A proposito di acido ialuronico, Gabor Cosmetics vi viene in aiuto con le sue due linee Gabor Selective: ACIDE HYALURONIQUE e 9 ACIDES HYALURONIQUES.  Della prima linea, trattamenti viso intensivi idratanti, nutrienti, ricompattanti e illuminanti. Per il contorno occhi Concentré Pur, effetto lifting e filler immediato e Prodigieux Contour Des Yeux, crema contorno occhi super idratante. E che dire di Baume-Crème Mains, trattamento mani nutriente idratante e protettivo? Dalla texture ricchissima, si assorbe immediatamente.
Della linea 9 acidi ialuronici tre straordinarie creme viso antiage: filler e rimpolpante, nutriente e ridensificante per pelli secche e iponutrite e antimacchia, schiarente. Performanti sieri per il viso, per il contorno occhi e labbra e le loro relative maschere in tessuto imbibite di preziosi sieri idratanti.
Gabor Selective ha a cuore la vostra pelle! ❤️

Scopri i prodotti

Gel puro di acido ialuronico. Effetto lifting e filler immediato – 10 ml
19,50
- +

Trattamento mani nutriente, idratante e protettivo. Con acido ialuronico - 100 ml
20,50
- +

Crema contorno occhi con acido ialuronico, super-idratante, antiage – 30 ml
52,50
- +

Maschere labbra monouso in tessuto. Super-idratanti, rimpolpanti - 4x5 ml
30,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password