Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
maschera viso monouso ai 9 acidi ialuronici Gabor Cosmetics della linea Gabor Selective

Lo sapevi che già gli antichi Romani usavano maschere di bellezza? La loro composizione era a base di ingredienti naturali, di derivazione animale o vegetale.
Ovidio, nella sua opera “Ars amatoria”, menziona lenticchie, fave, lupini, bulbi di Narciso, incenso, bicarbonato di sodio, cumino, radici di melone selvatico, papaveri, burro e sale, solo per elencarne alcuni. Anche Plinio il Vecchio, nella sua opera enciclopedica “Naturalis historia”, parla della maschera “Pinguia Poppea”, la maschera di Poppea a base di latte d’asina al quale veniva mescolato farina di segale, miele e foglie fresche tritate di piante emollienti.
Anche Cleopatra celava i suoi piccoli segreti di bellezza: “come tutte le altre notabili egiziane, Cleopatra si faceva delle maschere per il viso con semi di fieno greco con lo scopo di donare al volto una levigatezza del tutto speciale”. (fonte: mostracleopatra.it)
Oggi Gabor Selective ha creato delle innovative ed efficaci maschere monouso in tessuto di pura cellulosa per viso, occhi e labbra nelle quali è infusa la straordinaria sinergia di 9 Acidi Ialuronici. Si tratta di veri concentrati d’idratazione per la pelle di ogni età. L’acido ialuronico, in base al suo peso molecolare, ha la capacità di penetrare, più o meno, in profondità nei diversi strati cutanei per poi attivare la sua funzione rigenerante. Proprio per questo motivo, la formula ai 9 acidi ialuronici dei laboratori Gabor Cosmetics permette la penetrazione e diffusione dell’acido ialuronico in modo omogeneo su più strati della pelle garantendo un effetto decisamente più efficace. La formula ai 9 acidi ialuronici è innovativa anche perché presenta delle caratteristiche assolutamente uniche. Al suo interno è presente, infatti, l’acido ialuronico cross linkato, un acido ialuronico con medio-peso cationico e microsfere a basso peso molecolare che ha un effetto ultra-rimpolpante.
Ma vediamo nel dettaglio i tre prodotti e i loro effetti:
Le Masque Visage Repulpant, una maschera viso rimpolpante, filler, super-idratante e vellutante. Contrasta le rughe, il rilassamento cutaneo, affina la grana della pelle rendendola piacevolmente liscia.
Le Masque Yeux Revitalisant, una maschera contorno occhi rivitalizzante, liftante, super-idratante, antiage e lenitiva. Svolge, inoltre, un’azione cosmetica mirata nella zona contorno occhi per contrastare i segni dell’età.
Le Masque Lèvres Super-hydratant, una maschera labbra e contorno labbra super-idratante, rimpolpante antiage e vellutante. Ideale per labbra e contorno labbra che necessitano di un intenso boost di idratazione.

Cosa aspetti? Regalati le maschere viso, occhi e labbra Gabor Selective!

Scopri i prodotti

Set da 4 maschere viso monouso rimpolpanti, filler e super-idratanti in tessuto di cellulosa 100% vegetale - 4x19 ml
44,00
- +

Maschera viso monouso in tessuto. Rimpolpante, filler e super-idratante - 19 ml
13,50
- +

Maschere occhi rivitalizzanti, liftanti, super-idratanti in tessuto - 4x5 ml
32,00
- +

Maschera occhi monouso in tessuto. Rivitalizzante, liftante, super-idratante - 4x5 ml
10,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password