Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Eco Vegan Wishing: la nuova linea Gabor Cosmetics di pennelli make-up vegani

A gennaio 2022 Gabor Cosmetics è diventata una Società Benefit indicando nel proprio statuto, quale beneficio comune specifico, l’impatto positivo sulla società e sull’ambiente, Fra gli obiettivi: il benessere del pianeta e la garanzia ai clienti di prodotti innovativi, di alti standard qualitativi e di formulazioni esclusive.
Dopo il lancio del primo progetto “Gabor Cosmetics For Bees Project”, attività a supporto del ripopolamento delle api nel parco naturale della Val Troncea e del secondo, “Made in Block”, qualità registrata in Blockchain, è ora la volta delle Linee Green Gabor Cosmetics, con la Eco Vegan Wishing.
Scopri la nuova collezione Eco Vegan Wishing, pennelli make-up vegani ad alta definizione, realizzati in morbidissime e candide setole sintetiche cruelty free, di alta qualità, con le stesse performance del pelo di capra naturale; dalle ottime prestazioni nella raccolta delle polveri, lavabili e rispettose degli animali e dell’ambiente. Le ghiere in alluminio riciclabile svolgono un perfetto ruolo nella protezione delle setole, indeformabili, durevoli e resistenti all’usura. I manici, completamente privi di legno, sono realizzati in un nuovo materiale green, il PLA, un tipo di resina che proviene da risorse rinnovabili e naturali come il mais e la manioca, 100% biodegradabile e rinnovabile. Per rendere più concreto questo progetto, abbiamo scelto di realizzare tutti gli astucci in cartoncino 100% riciclato e certificato FSC (Forest Stewardship Council, marchio che attesta la provenienza da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici).
Pennelli per tutti i gusti e utilizzi!
Pennello maxi-polveri, pennello fondotinta, pennello cipria, blush e bronzer, pennello contouring, pennello applicazione ombretto, pennello eye-liner e sopracciglia.
Curios*? Scoprili tutti nelle loro specificità

Pennello eye-liner e sopracciglia
11,50
- +

Pennello applicazione ombretto
11,90
- +

Pennello di precisione ombretto e matita occhi
11,70
- +

Pennello sfumatura ombretto
12,20
- +

Pennello contouring
22,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password