Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Gabor Cosmetics ha una nuova linea di prodotti Gabor Professional naturali al 95%

Nel 2024 “i consumatori saranno ancora più sensibili alla sostenibilità dei cosmetici”. Ad affermarlo, NATRUE associazione internazionale senza scopo di lucro, con sede a Bruxelles, impegnata a promuovere e proteggere i cosmetici naturali e biologici in tutto il mondo. Una bellezza sempre più green e globale, che unisce pelle, mente e spirito. Questo anno porterà un consolidamento del passaggio dalla cosmesi convenzionale a quella naturale, biologica e certificata.
Fra le tendenze beauty spicca la NeuroGlow, una forma di neuro cosmesi che si basa su un approccio olistico che sfrutta l’interconnessione tra corpo e mente. Questo è possibile grazie a una beauty routine che va alla ricerca del benessere psicofisico incorporando esperienze sensoriali e aromaterapiche per ottenere una pelle più sana, fresca e luminosa, migliorando ansia e stress.
Novità anche per le formulazioni, che puntano sulla protezione, per aiutare la pelle a resistere ai numerosi attacchi cui è quotidianamente sottoposta: dai raggi UV, all’inquinamento delle polveri sottili e della luce blu emessa dagli schermi luminosi di pc, tablet e smartphone che favorisce la formazione dei radicali liberi.
Riflettori accesi, infine, sugli ingredienti utilizzati come alghe e microalghe. (Fonte: ilsole24ore.com).

Gabor Cosmetics è attenta all’ambiente e al benessere: dal 2022 si è assunta, infatti, l’impegno formale nel perseguire obiettivi di bene comune e operare in modo trasparente, sostenibile e responsabile nei confronti di persone, territorio e ambiente. Ogni prodotto, frutto dell’innovazione, contiene e conterrà ingredienti di origine naturale nel rispetto, sempre più, della fisiologia della pelle.
La promessa è quella di uniformare tutte le formulazioni ad alti standard qualitativi in termini di materie prime, sempre più efficaci, naturali e sostenibili nel rispetto della pelle e nella tutela dell’ambiente.
Intanto, è nata Thinking Green, la nuova linea di trattamenti estetici professionali trasversali, viso e corpo, ispirati dalla natura, con materie prime di origine controllata e derivazione naturale minimo al 95%.
Per un perfetto equilibrio tra efficacia e rispetto della pelle.

Scopri la Linea Thinking Green!

 

 

Scopri i prodotti

Ammorbidente rigenerante – 75 ml
15,90
- +

Idratante defaticante – 75 ml
15,90
- +

Idratante protettiva – 75 ml
14,95
- +

Drenante rivitalizzante – 125 ml
19,90
- +

Esfoliante rigenerante – 125 ml
19,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password