Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
regalati un trattamento gratis ai 9 acidi ialuronici. In profumeria

“Fino a quando non apprezzi te stesso, non dai un valore al tuo tempo. Fino a quando non dai un valore al tuo tempo, non farai nulla con esso.”

M. Scott Peck

 

Partiamo da questa frase, dello psichiatra americano Morgan Scott Peck, per parlare dell’importanza di dedicarsi del tempo nella propria quotidianità per il proprio benessere psicofisico.

Ecco alcune delle ragioni per cui dovremmo farlo:
1. prendersi cura di sé ci permette di essere più disponibili ed empatici verso gli altri. Quando siamo in equilibrio, possiamo affrontare le sfide quotidiane con maggiore serenità ☀️
2. Dedicarsi del tempo ci aiuta a riconoscere i segnali del nostro corpo. Ascoltare le nostre esigenze fisiche e mentali ci consente di prevenire lo stress e migliorare la salute generale.
3. Spesso siamo così concentrati sul futuro o sul passato che dimentichiamo di vivere il momento presente. Prendersi del tempo ci aiuta a rimanere ancorati al qui e ora.
4. La vita quotidiana può divenire monotona. Allora perché non dedicarci a ciò che amiamo? Leggere, fare yoga, dipingere o qualsiasi altra attività che ci appassiona. Questo ci ricarica e ci rende più felici. 😃
5. Dedicarsi a se stessi significa anche imparare a stabilire confini. Non dobbiamo sempre dire sì a tutto e tutti. Imparare a dire no, quando necessario, ci protegge dallo stress e ci consente di concentrarci su ciò che conta veramente.
Pensare a sé non è un lusso, ma una necessità. Anche solo pochi momenti alla settimana possono fare la differenza.
Allora, quale occasione migliore dell’iniziativa Gabor Cosmetics “Regalati una Coccola”?
Le Beauty Coach Gabor Cosmetics vi aspettano in molte delle profumerie affiliate, in tutta Italia, per regalarvi un trattamento personalizzato gratuito ai 9 acidi ialuronici.
I Laboratori Gabor Cosmetics sono riusciti ad abbinare fra loro ben 9 acidi ialuronici che si differenziano per dimensioni, struttura e funzione: una combinazione straordinaria che amplifica gli effetti positivi dell’acido ialuronico a più livelli del tessuto epidermico, garantendo un effetto decisamente efficace.
La linea 9 acidi ialuronici Gabor Selective è composta da prodotti esclusivi che rispondono alle esigenze di tutte le tipologie di pelle e di ogni fascia di età: creme viso, attivi concentrati, detergenti, tonici, gel scrub delicati, maschere (viso, occhi e labbra), creme viso con protezione solare, latti solari, oli ed acque solari, bagnodoccia e latti doposole.
Scopri tutte le tappe di “Regalati una Coccola” e prenota il tuo trattamento nella profumeria più vicina a te! 🏠

 

M. Scott Peck

Scopri i prodotti

Non hai il permesso di registrarti

Reset Password