Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Immagine utilizzata per pubblicizzare l'evento Cosmoprof Worldwide. Ragazza in primo piano un diaframma

Siamo da poco tornati da Cosmoprof Worldwide Bologna e già pronti a condividere con voi le novità che più ci hanno colpito.
Innanzitutto, Cosmoprof ha riportato l’attenzione sulla bellezza naturale, curata ma non filtrata, aprendo uno squarcio nel diaframma che ci separa dalla realtà. Formulazioni naturali, attenzione al green, al sostenibile. Ingredienti provenienti da riciclo, da economia circolare e dal risparmio energetico.

Tutte tendenze perfettamente in linea con l’impegno formale che Gabor Cosmetics si è assunto dal 2022: perseguire obiettivi di bene comune e operare in modo trasparente, sostenibile e responsabile nei confronti di persone, territorio e ambiente. Ogni prodotto Gabor Cosmetics, frutto dell’innovazione, contiene e conterrà ingredienti di origine naturale nel rispetto, sempre più, della fisiologia della pelle.
La promessa è quella di uniformare tutte le formulazioni ad alti standard qualitativi in termini di materie prime, sempre più efficaci, naturali e sostenibili nel rispetto della pelle e nella tutela dell’ambiente.

Ma tornando a Cosmoprof, le news dal mondo hanno riguardato anche esse: sostenibilità e riuso come per i ‘cryo-sticks’ che promettono un migliore effetto botox allo sguardo: sono bastoncini ricurvi in acciaio inossidabile per il massaggio ‘fai da te’ dell’osso sopraccigliare e del contorno degli occhi e che contengono un liquido criogenico.

E, ancora, le prime unghie vegetali (al 60%) perché fabbricate in parte con bioplastica a base di resine da amido di riso e gli smalti 3 in 1 (base, colore e top) che cambiano colore da soli (inizialmente rosati, virano sul blu con il cambio di temperatura).
E che dire delle creme da bere al collagene marino commestibile proveniente al 100% da allevamenti norvegesi? Per gli appassionati di gloss, invece, succosi a forma di cubetto di ghiaccio e ad effetto gelatina sulle labbra.
Ma i prodotti più innovativi e stravaganti sono stati inclusi in una selezione tra 700 novità presenti in fiera a cura dell’agenzia internazionale Beautystreams per Cosmoprof. I rimedi più originali e innovativi hanno concorso per il Cosmoprof & Cosmopack Awards 2024.

Scopri i vincitori di Cosmoprof e Cosmopack Award 2024.

 

Fonte: Ansa

Scopri i prodotti

Ammorbidente rigenerante – 75 ml
15,90
- +

Idratante defaticante – 75 ml
15,90
- +

Idratante protettiva – 75 ml
14,95
- +

Drenante rivitalizzante – 125 ml
19,90
- +

Esfoliante rigenerante – 125 ml
19,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password