Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

No products in the cart.

No products in the cart.

routine corpo estiva gabor cosmetics

La tua pelle è pronta all’arrivo dell’estate?
A prescindere dalla nostra età, l’estate è un momento delicato per la pelle: caldo, sudorazione, umidità, disidratazione, possono metterla a dura prova. Ecco perché abbiamo preparato una guida completa per una skincare routine estiva che ti aiuterà a mantenere la pelle del corpo luminosa e protetta.

Detersione: una bella pelle inizia dalla detersione, in estate l’esposizione, l’umidità, la sudorazione possono provocare alterazioni alla salute della nostra pelle con disidratazione o comparsa di imperfezioni. Per questo è fondamentale scegliere detergenti delicati.
➡️ Noi consigliamo Bain Douche Vitalité all’aloe, un bagnoschiuma rinfrescante e rigenerante, arricchito con estratto d’aloe e acido ialuronico.

Esfoliazione: una buona abitudine, da adottare in preparazione alla stagione estiva, è esfoliare la pelle del corpo una o due volte alla settimana, per rimuovere le cellule morte e favorire il turnover cellulare. Già dalla prima volta noterai una pelle più morbida, vellutata e tonica, provare per credere!
➡️ Noi consigliamo Scrub viso-corpo della linea Thinking Green, la cui formula rispettosa del microbiota cutaneo esfolia delicatamente la pelle senza alterarne la barriera protettiva, lasciandola rinnovata e fresca già dopo la prima applicazione.

Idratazione: l’umidità estiva può disidratare la pelle; per questo l’idratazione diventa uno step irrinunciabile di una buona routine corpo, per mantenere l’epidermide fresca, luminosa e rimpolpata.
➡️ Noi consigliamo Lait Hydratant Jus d’Agrumes al bergamotto di Calabria, la cui profumazione agrumata e la texture leggera lo rendono la formulazione ideale per l’estate.

Protezione solare: i raggi solari sono tra i principali nemici della pelle, in quanto la loro azione promuove il fotoaging, proteggerla diventa quindi uno step fondamentale per una buona routine corpo.
➡️ Noi consigliamo i solari Taboga Mediterranean Sun e Taboga Mountain, con gli innovativi filtri UVA e UVB per proteggere la pelle dall’invecchiamento e da scottature o irritazioni. Scegli le texture che preferisci, da quelle più leggere come i latti a più corpose come gli oli.

Segui questi passaggi e goditi una pelle del corpo sana e radiosa durante tutta l’estate! ️

Non hai il permesso di registrarti

Reset Password