
Dopo sole, salsedine e sbalzi termici, la pelle chiede equilibrio, acqua e comfort. La soluzione non è moltiplicare i prodotti, ma scegliere formule mirate e ricche di attivi funzionali già presenti nella linea viso Gabor Cosmetics.
Parti da Le Lait Démaquillant, latte detergente e struccante delicato con 9 acidi ialuronici ed estratto di Magnolia: libera a fondo da impurità e make-up lasciando la pelle morbida e setosa.
Ripristina il pH con Tonic de Beauté, tonico fresco e cristallino con acido ialuronico e acqua di fiori d’arancio; è senza alcool e con pH leggermente acido, ideale anche per pelli sensibili.
Quando la pelle appare spenta o “assetata”, inserisci Le Concentré Pur Perfectionniste: un puro attivo ai 9 pesi molecolari di acido ialuronico che agisce su tutta la struttura cutanea con effetto plumping e filler cosmetico.
Se vuoi un “trattamento-urto” in tessuto, scegli il Set da 4 – Le Masque Visage Repulpant: patch viso rimpolpanti, filler e super-idratanti in cellulosa 100% vegetale.
Per macchie e discromie tipiche del “post-sole”, La Crème Perfectionniste: crema ricca anti-macchie e illuminante, con 9 acidi ialuronici, tripeptide e filtro solare per prevenirne la ricomparsa.
In alternativa, per un’azione antietà globale, la Crème Plus Que Précieuse nasce per contrastare rughe e segni del tempo con una associazione sinergica di 15 acidi ialuronici.
Completa con Le Concentré Yeux, filler ai 9 acidi ialuronici con effetto lifting: leviga le rughette e dona freschezza allo sguardo; utile anche su borse e occhiaie.
Extra di finitura
Grana irregolare dopo l’estate? La Gelée Gommante è un gel scrub delicato con microsfere di jojoba e polvere di quarzo: aiuta a illuminare e rendere più omogeneo il colorito.
Con questa sequenza essenziale, detergere, riequilibrare, potenziare, trattare e rifinire la pelle ritrova comfort, idratazione e uniformità usando esclusivamente formule Gabor mirate al rientro.