Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Top

9 acidi ialuronici

L’ULTIMA FRONTIERA NEL MONDO DELLA COSMESI

La principale funzione dell’acido ialuronico è quella di aiutare la pelle a mantenere la sua freschezza, compattezza ed elasticità. Questa caratteristica è dovuta alla capacità della sua formula di trattenere enormi quantità d’acqua.

I laboratori Gabor Cosmetics, dopo diversi anni di ricerca, sono riusciti ad abbinare fra loro ben 9 acidi ialuronici che si differenziano per dimensioni, struttura e funzione.

Una combinazione straordinaria che amplifica gli effetti positivi dell’acido ialuronico a più livelli del tessuto epidermico.

Come agiscono i 9 acidi ialuronici

1 Acido ialuronico a bassissimo peso molecolare Azione anti-età ricompattante
2 Microsfere di acido ialuronico a basso peso molecolare Effetto filler dall’interno
3 Acido ialuronico a basso peso molecolare Idratazione profonda
4 Acido ialuronico cationico a medio/basso peso molecolare Reintegro barriera con effetto anti-inquinamento
5 Acido ialuronico a medio peso molecolare Azione protettiva ridensificante
6 Acido ialuronico a medio/alto peso molecolare Idratazione, effetto lifting
7 Acido ialuronico ad alto peso molecolare Idratazione, effetto filler esterno
8 Acido ialuronico nativo alto peso molecolare Idratazione long lasting
9 Acido ialuronico cross-linkato Idratazione profonda e duratura

Perché la formula ai 9 acidi ialuronici è più efficace?

L’acido ialuronico, in base al suo peso molecolare, ha la capacità di penetrare, più o meno, in profondità nei diversi strati cutanei per poi attivare la sua funzione rigenerante. Proprio per questo motivo, la formula ai 9 acidi ialuronici di Gabor Cosmetics, permette la diffusione dell’acido ialuronico in modo omogeneo su più strati della pelle garantendo un effetto decisamente più efficace.

Nell’infografica sottostante viene illustrato come agiscono i 9 acidi ialuronici sulla tua pelle.

La parte della formula ai 9 acidi iualuronici che presenta un peso molecolare più alto serve per contrastare la disidratazione cutanea limitando le perdite d'acqua e ha un effetto filler.

La parte con il peso molecolare medio, penetra attraverso l'epidermide e idrata le cellule della pelle, conferendo al viso un aspetto più fresco. È un trattamento efficace per le rughe di espressione e le rughette superficiali.

Infine la parte con il peso molecolare più basso, raggiunge gli strati sottocutanei, stimolando la produzione di collagene (proteina preposta alla densità e alla compattezza dei tessuti), determinando così un riempimento e attenuamento delle piccole rughe. Il risultato è un aumento dell'elasticità della pelle.

La formula ai 9 acidi ialuronici di Gabor Cosmetics è innovativa anche perchè presenta delle caratteristiche assolutamente uniche. Al suo interno è presente, infatti, l’acido ialuronico cross-linked, un acido ialuronico con medio-peso cationico e microsfere a basso peso molecolare che ha un effetto ultra-rimpolpante.

In quali prodotti puoi trovare la formula ai 9 acidi ialuronici?

Gabor Cosmetics ha realizzato sette prodotti esclusivi che rispondono alle esigenze di tutte le tipologie di pelle e di ogni fascia di età.

La crème – Texture universelle: è una crema che attenua i segni del tempo e idrata il viso. Ha una texture leggera dall’assorbimento immediato e un gradevole profumo. La sua formula arricchita di filtri UV e ingredienti antiossidanti protegge la pelle dal foto-invecchiamento e dall’inquinamento.

La crème – Texture riche è una crema dedicata alle pelli più secche, ottima anche per la notte.

La crème perfectionniste è una crema illuminante e utilizzabile tutto l’anno. E’ particolarmente indicata per intervenire su quelle piccole rughette che compaiono ai lati di occhi e bocca.

Le concentré yeux e Le sérum contour lèvres sono prodotti studiati appositamente per un’azione mirata effetto filler.

Le concentré pur perfectionniste è un concentrato del principio attivo, utilizzabile anche come booster rimpolpante per potenziare ulteriormente l’azione della crema.

Le sérum visage è infine un siero rivoluzionario ad altissima concentrazione di principi attivi che moltiplicano con effetto booster i risultati anti-age delle creme della linea 9 acidi ialuronici.

Scopri la famiglia dei 9 acidi ialuronici creata dai laboratori Gabor Cosmetics!

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.

Reset Password