Iscriviti alla Newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo acquisto

Scegli campioni omaggio ad ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

4 step per la skincare fino ai 25 anni

Skincare under 25

Quante volte capita di andare a dormire senza dedicare il giusto tempo alla cura del proprio viso? Il continuo rimandare pensando di farlo quando si avrà più tempo può essere solamente deleterio per la nostra pelle che inizierà così a mostrare i primi segni visibili di trascuratezza.

Punti neri e imperfezioni sono i primi segnali di avvertimento. Le impurità occludono i pori della pelle e non basta quindi una pulizia viso una volta al mese per risolvere il problema, ma serve una cura quotidiana utilizzando una serie di prodotti mirati.

Ecco 4 (+1) passaggi che ti permettono di avere, nel tempo, una pelle sempre ben curata.  Scopriamoli insieme:

1- STRUCCARE

Anche se durante la giornata non hai avuto modo di truccarti è importante comunque struccarsi. Le tossine e i residui di creme precedentemente utilizzate sono sempre presenti sulla superficie della tua pelle a fine giornata e serve così l’aiuto di qualche prodotto per eliminarli. Per una detersione rapida applica Nettoyant Express sulla pelle del viso umida con dei movimenti circolari e risciacqua . In un solo gesto tutte le impurità e le tracce di make up sparianno da viso e occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili grazie alla sua texture in gel.

2- DETERGERE

La fase successiva è quella della detersione. Molte volte si pensa che la soluzione migliore sia utilizzare un detergente aggressivo per ottenere risultati più efficaci, ma non è così. La regola d’oro è che la pelle vuole essere coccolata, per questo è sempre consigliato utilizzare un detergente particolarmente delicato come il Lait de Beauté.  Applicalo sul viso direttamente con i polpastrelli o stendilo con l’aiuto di un dischetto di cotone.

3- TONICO RIEQUILIBRANTE

Per eliminare il sebo in eccesso infine il miglior alleato per la tua pelle è un tonico riequilibrante. Il Tonic de Beauté è un tonico fresco, cristallino e trasparente, arricchito con ingredienti dall’azione anti-age, con un pH leggermente acido, simile a quello della pelle, che non altera il delicato equilibrio cutaneo. Può essere applicato con un dischetto di cotone su viso e collo senza risciacquare.

4- IDRATARE

La pelle, una volta pulita a fondo, necessita di essere idratata e nutrita. La crema Idratation Suprême è quello che fa per te per un effetto idratante a rilascio prolungato. Grazie alla sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente ed è perfetta come base per il trucco.

Ora sei pronta per un viso ultra radioso!

Scopri i prodotti

NETTOYANT EXPRESS - Lava e strucca con un solo gesto viso e occhi

32,00
- +
LAIT DE BEAUTÉ - Detergente, idratante e anti-age

35,50
- +
TONIC DE BEAUTÉ - Detergente, riequilibrante e anti-age

35,50
- +
Esaurito

Post a Comment


Reset Password