Iscriviti alla Newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo acquisto

Scegli campioni omaggio ad ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

SOS pelle: scrub e idratazione, la routine essenziale autunnale


L’estate è una stagione molto stressante per la pelle di viso e corpo a causa del sole, della salsedine, del vento e delle alte temperature che seccano l’epidermide e la danneggiano. È quindi tempo di (re)idratare.
La parola d’ordine di questa stagione è: idratazione.

 

Primo step indispensabile è un ottimo scrub del corpo e del viso, grazie al quale riattivare il microcircolo ed eliminare le cellule morte. È bene iniziare con lo Scrub Salin Réveil Radieux  per il corpo firmato Gabor Cosmetics. È sufficiente utilizzarlo una o due volte a settimana. Va applicato sulla pelle asciutta, per un’azione più forte, altrimenti sulla pelle umida per uno scrub più delicato. Aiuta a eliminare cellule morte e impurità. La sua formula unisce l’azione esfoliante di sale e gusci di Karité finemente macinati all’azione nutriente e idratante del burro di Karité, acido ialuronico e olio di mandorle dolci. Per utilizzarlo consigliamo movimenti circolari. Il risultato sarà una pelle liscia e idratata in profondità.

 

Per la pelle del viso, invece, è importante utilizzare uno scrub più delicato come La Gelée Gommante dalla texture in gel con microsfere di Jojoba. La sua formula è arricchita con Alfa-Idrossiacidi ricavati dalla frutta (Mirtillo, Limone e Arancio), che stimolano il turnover cellulare, rimuovendo delicatamente le cellule morte e le impurità per un viso dal colorito fresco e luminoso.

 

Una volta risciacquato lo scrub, la pelle del viso è pronta per essere idratata con La Cremè Texture Universelle. Leggera e dall’immediato assorbimento, questa crema idratante agisce grazie alla sinergia di 9 Acidi ialuronici che permeano in tutti gli strati dell’epidermide donando alla pelle un effetto filler e rimpolpante. La sua formula contrasta anche la formazione di rughe e linee d’espressione.

A completare, per il contorno occhi, arriva in soccorso il siero Le Concentré Yeux, con 9 acidi ialuronici dall’effetto liftante e rimpolpante, per uno sguardo levigato e luminoso.
E per finire, dedicati 15 minuti di relax e di idratazione ancora più intensa, con le nuove maschere ai 9 Acidi Ialuronici, la cui applicazione garantisce un effetto ultra idratante, rimpolpante e levigante.

 

Pronta a prenderti cura della pelle con la routine firmata Gabor Cosmetics?

PROVALI SUBITO

36,00
- +
LA CRÈME – TEXTURE UNIVERSELLE - Crema a effetto globale anti-age, filler e multi-idratante

111,00
- +
LE CONCENTRÉ YEUX - Filler correzione rughe, effetto lifting

79,50
- +

35,50
- +

13,50
- +

Reset Password