Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

Da secoli l’Olio d’Argan rappresenta il segreto della bellezza delle donne del sud-ovest del Marocco per le proprietà rigeneranti, elasticizzanti, anti-ossidanti e protettive dei suoi principi attivi: Omega 6, Omega 3,Vitamine A, E F.

Un tesoro naturale che i Laboratori Gabor Cosmetics hanno saputo rendere ancora più straordinario aggiungendo il potere ultra-idratante dell’Acido ialuronico. Un unione straordinaria fra spaienza millenaria e moderna tecnologia cosmetica.

Ed è da questo connubio che nasce l’Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique, un prodotto che si avvale delle proprietà rigeneranti, nutrienti ed elasticizzati dell’Olio d’Argan e della capacità idratante e rimpolpante dell’Acido ialuronico. Il risultato è un autentico concentrato anti-age multi-funzione perfetto per viso, corpo e capelli.

Ecco i nostri consigli di utilizzo:

Viso e décolleté

Bastano davvero poche gocce di Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique per nutrire, idratare e rigenerare i tessuti cutanei del viso. Permette di attenuare progressivamente le imperfezioni della pelle. Rinvigorita in profondità, la pelle ritrova densità ed elasticità sprigionando una nuova luminosità. Il consiglio è di applicare il prodotto dopo la detersione serale picchiettando poche gocce su viso, collo e décolleté e infine massaggiando con movimenti a raggiera. Per le pelli particolarmente secche e bisognose di nutrimento è utile ripetere l’applicazione al mattino. Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique può essere utilizzato anche come booster, prima della crema abituale per potenziarne gli effetti rigeneranti.

 

Corpo

Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique aiuta a rassodare, tonificare e migliorare l’elasticità della pelle del corpo. L’Acido ialuronico, inoltre, trattiene l’idratazione lasciando la pelle morbida e vellutata. Un vero toccasana dopo l’esposizione al sole e ad altre aggressioni ambientali. Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique aiuta inoltre a mantenere l’elasticità della pelle durante il periodo della gravidanza e a prevenirne le smagliature. Dopo il bagno o la doccia, si consiglia di applicare 5 o 6 gocce su tutto il corpo e massaggiare con lenti movimenti avvolgenti, dedicando particolare attenzione alle aree più aride e stressate.

 

Capelli

Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique, grazie ai suoi principi attivi, soprattutto agli acidi grassi omega 3 e Vitamina E, è capace di rigenerare, fortificare ed idratare tutti i tipi di capelli, proteggendoli dalle aggressioni esterne. Utilizzato prima dello shampoo come maschera dona forza e splendore ai capelli secchi, sfibrati e a quelli stressati da permanenti, decolorazioni o tinture. Questo prezioso olio è anche un ottimo rimedio per i capelli crespi ed indisciplinati poiché li rende progressivamente più morbidi, lucenti e docili al pettine. Inoltre applicato ciocca a ciocca contribuisce a mantenere integra la struttura del capello, aiutando a contrastare le doppie-punte.

SCOPRI I PRODOTTI

Puro olio di argan bio con acido ialuronico. Viso – corpo – capelli – 50 ml
39,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password