Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

Quando si parla di beauty routine spesso la si associa a quella del viso, ma anche il corpo va coccolato ogni giorno e a qualunque età. Come per la pelle del viso, la pelle del corpo ha infatti bisogno di attenzioni quotidiane per detergerla e idratarla a fondo e renderla liscia, tonica e luminosa.
L’inverno sta per arrivare, è quindi il momento di preparare la pelle ad affrontare il freddo!
I due scrub Gabor Selective, Salin Grand Réveil Argan e Réveil Radieux Karité, sono studiati non solo per il rinnovamento cellulare, ma anche per nutrire e risvegliare la pelle rendendola liscia, luminosa e perfettamente levigata. Entrambi nascono dall’azione sinergica di sale e gusci, di argan il primo, di karité il secondo. La presenza di acido ialuronico, inoltre, contrasta efficacemente la disidratazione cutanea.

Ci sono poi i prodotti SOINS DU BAIN e SOINS DU BAIN UOMO, veri e propri trattamenti di bellezza con acido ialuronico dall’azione ultra idratante. Fragranze intense e femminili, per donna, e rinvigorenti e post barba, per l’uomo. Sono prodotti adatti a ogni età e la presenza in alcuni di essi di avena, dalle proprietà lenitive, addolcenti e protettive, li rende perfetti per tutta la famiglia, compresi i bambini.  

Ultimo step della vostra beauty routine, da non dimenticare, è applicare un idratante per la pelle, sia esso in forma di crema, di latte, di olio, di gel.

Gabor Cosmetics nel suo catalogo presenta:
le Creme Burro, caratterizzate da texture ricche, corpose, soffici, avvolgenti come una carezza e dalle ricche formule rigeneranti. Si assorbono in pochi istanti e sono studiate, ognuna, per un tipo diverso di pelle.

I Latti, preziose emulsioni dal tocco fresco e dalla texture leggera, vengono assorbiti immediatamente dalla pelle del corpo.

I due Oli, di Argan puro biologico uno, ultra-idratante, straordinario trattamento multifunzione viso, corpo e capelli e di Camelia l’altro, un olio secco, ricco e vellutato. Entrambi si assorbono rapidamente lasciando una piacevole sensazione sulla pelle.

Il Gel d’Aloe Vera plus acide hyaluronique composto da un mix incredibile di ingredienti capace di donare sollievo immediato alla pelle di corpo, viso e mani multi-attivo e universale per ogni tipo di pelle e perfetto in tutte le stagioni.

Con Gabor Cosmetics la tua routine è tutta un’altra storia!

SCEGLI I TUOI PREFERITI DELLA BEAUTY ROUTINE CORPO

No products were found!

Non hai il permesso di registrarti

Reset Password