Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

L’obiettivo di Gabor Cosmetics è sempre stato quello di essere precursore dei tempi così da garantire ai clienti prodotti innovativi, alti standard qualitativi e formulazioni esclusive.
In quest’ottica abbiamo oggi deciso di diventare una Società Benefit indicando nello statuto quale beneficio comune specifico l’impatto positivo sulla società e sull’ambiente.
Ciò vuole dire che via via introdurremo moltissime azioni pratiche per agire in modo sempre più etico, responsabile, sostenibile e trasparente.
Il primo progetto a cui abbiamo dato inizio è Gabor Cosmetics For Bees Project, un’attività a supporto del ripopolamento delle api nel parco naturale della Val Troncea. Un’iniziativa il cui primo step sarà l’acquisto di 10 arnie di cui ci prenderemo cura con Laura e Alberto, apicoltori dell’azienda agricola Luce di Miele. La cera d’api, il polline e il propoli che verranno prodotti dalle api, saranno utilizzati in nuove formulazioni biologiche, sostenibili e all’avanguardia. Anche gli apicoltori potranno beneficiare del progetto, utilizzando i prodotti delle api per dar vita a miele di alta qualità e bellissime candele in cera d’api, in un’ottica di economia circolare. A questa iniziativa se ne affiancheranno altre per limitare, giorno dopo giorno, l’utilizzo della plastica a favore di materiali riciclati e riciclabili. Con il fine ultimo di rendere sempre più trasparente e accessibile ai consumatori l’intero ciclo di vita dei prodotti, tramite la tecnologia blockchain, e garantire la sostenibilità dell’intero progetto a livello di ingredienti, di formulazioni ma anche di attenzione alla sfera sociale.

Non hai il permesso di registrarti

Reset Password