Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

Con la primavera alle porte, il desiderio di trascorrere più tempo all’aria aperta aumenta, ma è bene ricordarsi di proteggere la pelle dai raggi del sole primaverile per evitare il rischio di aumentare il photoaging. Il sole, infatti, può diventare un nemico della pelle e bisogna quindi osservare alcuni piccoli accorgimenti, come evitare l’esposizione nelle ore più calde della giornata e applicare frequentemente un prodotto solare.  

Come scegliere quello giusto? In base ad alcuni fattori come la tipologia di pelle, la situazione in cui è necessario applicarlo, e la presenza di filtri per proteggersi dai raggi UVA e UVB. 
Si può decidere di utilizzare una crema viso dalla texture più fluida che contenga dei filtri UV per proteggere la pelle senza appesantirla con creme solari. Se si preferisce utilizzare un solare, per una passeggiata può bastare il fattore di protezione 30 della Crème Solaire Visage Anti-âge. Grazie alla sua combinazione di ben 9 Acidi Ialuronici contribuisce a prevenire l’invecchiamento cutaneo, idratare e proteggere intensamente la pelle. L’efficace presenza di filtri UVA E UVB ad ampio spettro garantisce un’esposizione ai raggi solari sicura e un alto fattore di protezione (SPF30).  
Inoltre, è arricchita di un acceleratore di abbronzatura con proteine vegetali che stimola la produzione di melanina, intensificando e sublimando l’abbronzatura. Se invece ci si espone al sole per più tempo, occorrerà la Crème Solaire Visage Anti-âge Spf 50+.

Una crema specifica per il viso ideale per chi desidera abbronzarsi in tutta sicurezza. 

SCOPRI I PRODOTTI

vaso crema antimacchie

Crema viso antiage ai 9 acidi ialuronici. Anti-macchie, schiarente – 50 ml
131,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password