Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Gabor Siero viso

La stagione primaverile è iniziata e con lei la voglia di fare “sbocciare” la pelle del viso.
Come e cosa fare? Di sicuro inserite nella vostra beauty routine un siero viso, utile a qualunque età e per tutti i tipi di pelle. Spesso sbagliando si pensa che il siero viso sia solo un anti-age e non un prodotto dall’elevata concentrazione di principi attivi idrosolubili molto concentrati e ridotti in micromolecole che penetrano in profondità.
Grazie alla sua texture leggera, il siero viene assorbito rapidamente e facilmente riuscendo a spingersi negli strati più profondi della pelle. Si applica dopo la detersione e prima della crema giorno o notte (secondo le indicazioni riportate sull’etichetta) per completarne o potenziarne gli effetti in base alla necessità specifica: idratare, illuminare, contrastare le rughe, rassodare.
Se usato di giorno, l’ideale sarebbe accompagnarlo a una crema con fattore di protezione solare, come filtro ai raggi primaverili, oppure una crema solare con SPF.
Gabor Cosmetics propone il suo Le Sérum Visage, adatto a chi ha una pelle matura atonica o con rughe profonde. Ideale anche come trattamento anti-età preventivo per tutti i tipi di pelle. Un siero rivoluzionario ad altissima concentrazione di ingredienti che moltiplicano, con effetto booster, i risultati anti-age delle creme della linea 9 acidi ialuronici. Grazie alla texture leggera e setosa si fonde con la pelle, trasportando in profondità gli attivi anti-età ad azione urto. La sinergia di 9 acidi ialuronici assicura un’infinita carica d’idratazione nei vari strati dell’epidermide con effetto filler e rimpolpante su rughe e segni del tempo. Contiene inoltre un costituente del collagene che contribuisce ad attenuare le rughe e a ripristinare il tono e l’elasticità cutanea.
Dalla prima applicazione regala all’epidermide un’immediata sensazione di benessere, giorno dopo giorno micro-rughe e linee d’espressione si riducono, la pelle diventa più compatta e i contorni del viso ritrovano definizione.
Buona primavera!

SCOPRI I PRODOTTI

Siero viso ai 9 acidi ialuronici, booster antiage, ridensificante – 30 ml
88,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password