Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Skincare d'autunno con Gabor Selective

Settembre è per antonomasia il mese dei buoni propositi.
Quale periodo migliore quindi per riprendere le tue buone abitudini dopo la pausa estiva?
In estate, la pelle del viso può disidratarsi e si può avere la sensazione di “pelle tesa” o che “tira”, a causa della prolungata esposizione al sole, al vento e per via di salsedine e cloro.
Ecco perché è arrivato il momento di idratare e rigenerare la pelle del tuo viso fornendole tutto ciò di cui ha bisogno.
La beauty coach Gabor Cosmetics suggerisce di seguire tre semplici step:
• scrub, per rigenerare e rendere luminosa la pelle
• maschera, per nutrire in profondità, per un effetto filler e rimpolpante
• crema, per un’idratazione profonda e long-lasting.
SCRUB
Inizia con un ottimo scrub, grazie al quale riattivare il microcircolo ed eliminare le cellule morte. Lo Scrub Visage Doux per il viso Gabor Selective è un ricchissimo scrub dalla texture cremosa, ideale per favorire il naturale rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide. La formula associa la delicata azione esfoliante di noccioli d’ albicocca, finemente triturati, alle proprietà lenitive e idratanti di estratto d’avena e acido ialuronico.
MASCHERA
Dopo la pulizia in profondità della pelle, il secondo step prevede l’applicazione di una maschera monouso. Gabor Selective ne propone 3; per viso, occhi e labbra.
Viso: Le Masque Visage Repulpant è super idratante, per un effetto filler in soli 15 minuti grazie alla straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici.
Occhi: Le Masque Yeux Revitalisant è rivitalizzante, liftante, super-idratante, anti-age e lenitiva. La straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici infusa in una maschera contorno occhi per illuminare lo sguardo e ridurre i segni di stanchezza.
Labbra: Le Masque Lèvres Super-Hydratant è un trattamento super-idratante, rimpolpante, anti-age e vellutante. La sua formula con 9 acidi ialuronici è arricchita di collagene, di uno specifico peptide antietà, che contrasta i segni del tempo, e di acqua distillata di fiordaliso, per un effetto tonificante e lenitivo.
CREMA
Concludi con l’applicazione di una crema, idratante e nutriente. Scegli quella perfetta per la tua pelle tra:
La Crème Texture Universelle, creata per le epidermidi mature, è un ottimo trattamento preventivo antiage per tutti i tipi di pelle. Grazie alla sinergia di 9 acidi ialuronici veicola una straordinaria idratazione fin nel cuore dell’epidermide dove, grazie all’effetto filler e rimpolpante, contrasta rughe e segni del tempo. La formula è arricchita con filtri UV e ingredienti antiossidanti che proteggono dal foto-invecchiamento e dall’inquinamento.
La Crème Texture Riche , ideale per pelli mature, particolarmente secche ed iponutrite, coccola la pelle con una texture ricca e ultra-confortevole. La sinergia di 9 acidi ialuronici veicola una straordinaria idratazione long-lasting nei tessuti epidermici più profondi dove aiuta ad attenuare i segni del tempo.
La Crème Perfectionniste è una crema ricca che attenua e corregge le macchie scure e le discromie cutanee del viso, prevenendone la ricomparsa, grazie alla presenza del filtro solare. Una consistenza con elevato potere di idratazione grazie alla preziosa sinergia di 9 acidi ialuronici. Arricchita con un tripeptide antietà che svolge un’azione rimpolpante, rassodante e filler.
Sei pront* a iniziare?

Scopri i prodotti

Esfoliante viso delicato in crema con estratto d'avena e acido ialuronico – 50 ml
28,50
- +

Maschera viso monouso in tessuto. Rimpolpante, filler e super-idratante - 19 ml
13,50
- +

Set da 4 maschere viso monouso rimpolpanti, filler e super-idratanti in tessuto di cellulosa 100% vegetale - 4x19 ml
44,00
- +

Maschera occhi monouso in tessuto. Rivitalizzante, liftante, super-idratante - 4x5 ml
10,50
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password