Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Coccola la tua pelle con i prodotti a base di cacao

La storia del cacao ha origini antichissime anche se la data ufficiale della sua scoperta risale al 30 luglio 1502, giorno in cui sull’isola di Guanja, al largo dell’Honduras, gli indigeni accolsero Cristoforo Colombo offrendogli una tazza di xocolati. Ma la vera conoscenza della pianta si ebbe pochi anni dopo, con il rientro in Spagna del conquistatore Hérnan Cortéz, che scriveva a Carlo V quanto una tazza di questa bevanda potesse far sopportare un’intera giornata di marcia a un soldato senza necessità di altri alimenti. Furono poi i frati domenicani, a diffonderlo.
Da allora, il cacao ne ha fatta di strada e non solo in gastronomia. Infatti, ha trovato successo anche nella cosmesi grazie alle sue eccezionali proprietà antiossidanti grazie alla presenza dei flavonoidi.
Gabor Selective ti presenta i suoi prodotti a base di cacao e acido ialuronico.
Inizia a coccolarti con Exfoliant Douceur de Cacao, uno scrub corpo prezioso che unisce l’azione nutriente dell’estratto naturale di cacao, a quella idratante dell’acido ialuronico potenziata da un polimero ricco in fucosio. La polvere di quarzo svolge sulla pelle un’azione esfoliante e rinnovatrice. Un’emulsione-scrub ed emolliente che lascia la pelle idratata, vellutata e piacevolmente profumata.
Prosegui con le Bain-Douche Bon Réveil • Cacao, bagnodoccia con estratto naturale di cacao e acido ialuronico. Ricchissima di sostanze benefiche e attive per il buonumore e il relax, la formula del bagnodoccia vanta come prezioso ingrediente l’estratto naturale di cacao, vero alleato per mantenere la pelle giovane ed elastica. Formulato con tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo, arricchito con acido ialuronico, mentre deterge, nutre e idrata la pelle avvolgendola in una equilibrata fragranza gourmand.
E per finire, hai due opzioni:
il Lait Vitalisant Doux Câlin • Cacao, latte corpo con estratto naturale di cacao e acido ialuronico. Come una carezza dal tocco leggero e setoso, si fonde sulla pelle e dona una delicata profumazione zuccherina dalle note gourmand. Arricchito dalle proprietà antiossidanti dell’Estratto naturale di cacao, ultra-idratanti dell’acido ialuronico, emollienti dell’olio di mandorle dolci e antiossidanti della Vitamina E, giorno dopo giorno rende la pelle morbida e straordinariamente luminosa. Grazie alla sua leggera texture si assorbe istantaneamente, lasciando la pelle morbida e dolcemente profumata.
la Crème-beurre Rêve de Cacao, una crema corpo ricca e burrosa che si fonde sulla pelle avvolgendola con equilibrate note di cacao gourmand. La formula si basa sulla sinergia tra estratto naturale di cacao, burro di cacao, burro di karité. In più è arricchita con acido ialuronico, olio di mandorle dolci e Vitamina E. Ingredienti straordinariamente emollienti, nutrienti e ultra-idratanti.

Dedicati ogni giorno del tempo con Gabor Selective!

Scopri i prodotti

Scrub corpo esfoliante con estratto naturale di cacao, acido ialuronico - 250 ml
36,00
- +

Bagnodoccia con estratto naturale di cacao e acido ialuronico - 550 ml
23,00
- +

Latte corpo con estratto naturale di cacao e acido ialuronico - 550 ml
28,00
- +

Burro corpo con estratto naturale cacao, burro di cacao, acido ialuronico - 250 ml
36,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password