Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Rigenera la pelle del viso e del corpo

Oggi parliamo dell’importanza dello scrub nella tua beauty routine. Lo scrub elimina le cellule morte promuovendo il rinnovamento cellulare e il rallentamento dell’invecchiamento della pelle sia del viso che del corpo. Il risultato che ne consegue è una pelle rinnovata, più liscia e ossigenata.
Naturalmente, come premessa, occorre dire che esistono prodotti specifici per il viso, più delicati, e per il corpo, solitamente con granuli più grandi per un’azione più incisiva.
Gabor Selective ti presenta i suoi must:

VISO
La Gelée Gommante, un gel scrub fresco che purifica e leviga la pelle del viso grazie a un’alta concentrazione di microsfere di jojoba e polvere di quarzo. La sua formula è arricchita con Alfa-Idrossiacidi (A.H.A) ricavati dalla frutta (mirtillo, limone e arancio), che stimolano il turnover cellulare, rimuovendo delicatamente le cellule morte e le impurità per un viso dal colorito fresco e luminoso. La presenza della straordinaria sinergia di 9 acidi ialuronici conferisce alla pelle un’idratazione intensa e profonda. Con l’utilizzo costante la pelle appare più liscia e vellutata.
Scrub Visage Doux, scrub dalla texture cremosa, ideale per favorire il naturale rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide del viso. La formula associa la delicata azione esfoliante di noccioli d’albicocca, finemente triturati, alle proprietà lenitive e idratanti di estratto d’avena e acido ialuronico. La pelle del viso sembra risvegliarsi e appare più luminosa, straordinariamente morbida.

CORPO
Scrub Salin Réveil Radieux • Karité, prezioso scrub corpo che unisce l’azione esfoliante di sale e gusci di Karité, finemente triturati, all’azione nutriente e idratante di burro di karité, acido ialuronico e olio di mandorle dolci. Per un’epidermide più luminosa, omogenea e vellutata.
Scrub Salin Grand Réveil • Argan, uno scrub molto nutriente che nasce dall’azione sinergica di sale, gusci d’argan, finemente triturati, acido ialuronico, olio d’argan, olio di mandorle dolci e vitamina E. Il risultato? Un’azione non solo esfoliante ma anche nutriente ed emolliente che risveglia la pelle rendendola liscia, luminosa, magnificamente levigata.
Exfoliant Douceur de Cacao, uno scrub corpo prezioso che unisce l’azione nutriente dell’estratto naturale di cacao, a quella idratante dell’acido ialuronico potenziata da un polimero ricco in fucosio. La polvere di quarzo svolge sulla pelle un’azione esfoliante e rinnovatrice. Un’emulsione-scrub ed emolliente che lascia la pelle idratata, vellutata e piacevolmente profumata. La pelle appare rinnovata, liscia, idratata, e straordinariamente luminosa.
Sei pront* per il rinnovo cellulare di viso e corpo?

Scopri i prodotti

Gel scrub fresco, delicato con microsfere di jojoba e polvere di quarzo - 75 ml
35,50
- +

Esfoliante viso delicato in crema con estratto d'avena e acido ialuronico – 50 ml
28,50
- +

Scrub salino con gusci di karité, acido ialuronico, olio di mandorle – 370 g
36,00
- +

Scrub salino con gusci di argan e acido ialuronico – 370 g
36,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password