Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

La primavera è arrivata, e quando la natura riprende la sua bellezza, anche l’animo umano tende a rinascere.
(Harriet Ann Jacobs)

L’ultimo articolo, lo abbiamo dedicato alla primavera e ai suoi effetti benefici sulla mente e sul corpo.
Oggi, parliamo del viso e dei prodotti Gabor Selective pensati appositamente per una perfetta beauty routine primaverile.
Partendo sempre dal presupposto che la pelle è lo specchio del nostro benessere corporeo, dobbiamo, e non solo nei cambi di stagione, prediligere un regime alimentare ricco di frutta e verdura di stagione per mantenere alto il livello di minerali e vitamine, che assicurano il giusto nutrimento all’epidermide.
Poi ricordiamo l’importanza dell’acqua: sul sito del Ministero della Salute si legge che “la quantità di acqua da bere è abbastanza variabile a seconda degli individui, tenendo conto dell’ambiente di vita, del regime di lavoro e attività, del tipo di alimentazione e degli stili di vita […]. I valori di riferimento, che considerano l’acqua assunta complessivamente – sia mediante consumo diretto che attraverso alimenti e bevande di ogni genere –, in condizioni di moderate temperature ambientali e medi livelli di attività fisica, sono così definiti: adolescenti, adulti e anziani: femmine 2 litri/giorno, maschi 2,5 litro/giorno”.
Ora tutto è pronto per la tua beauty routine di primavera dedicata al viso; consigliamo 4 prodotti irrinunciabili della linea Gabor Selective.
Partiamo da uno scrub delicato, una o due volte la settimana, con Scrub Visage Doux, esfoliante viso delicato, in crema, con estratto d’avena e acido ialuronico. È un ricchissimo scrub dalla texture cremosa, ideale per favorire il naturale rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide. La formula associa la delicata azione esfoliante di noccioli d’albicocca, finemente triturati, alle proprietà lenitive e idratanti di estratto d’avena e acido ialuronico. Per rimuovere completamente impurità e cellule morte, è sufficiente utilizzare lo scrub 1 o 2 volte alla settimana. È da applicare massaggiando con movimenti circolari, insistendo particolarmente sulle zone più impure. La pelle del viso sembra risvegliarsi e appare più luminosa, straordinariamente morbida.
Proseguiamo con una crema idratante, preferibilmente con filtro solare, come Réveil, dalla texture leggera e setosa, indicata per pelli normali o miste o La Créme Texture Universelle, dalla texture leggera e dall’assorbimento immediato. Creata per le epidermidi mature, è un ottimo trattamento preventivo antiage per tutti i tipi di pelle.
Per concludere, suggeriamo un trattamento intensivo di 4 settimane con Le Masque Visage Repulpant, maschera viso, da applicare una volta alla settimana, per un effetto filler in soli 15 minuti. Ideale per pelli che necessitano di un intenso booster di idratazione continuo.

Ora non ci resta che augurarvi buona primavera ☀ con Gabor Selective!

Scopri i prodotti

Esfoliante viso delicato in crema con estratto d'avena e acido ialuronico – 50 ml
28,50
- +

Crema viso multi-idratante 24 ore, con filtro solare. Pelli normali o miste – 50 ml
55,00
- +
effetto globale antigas, filler, multi-idratazione

Crema viso antiage ai 9 acidi ialuronici. Filler e rimpolpante. Con UV – 50 ml
111,00
- +

Set da 4 maschere viso monouso rimpolpanti, filler e super-idratanti in tessuto di cellulosa 100% vegetale - 4x19 ml
44,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password