Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
i laboratori Gabor Cosmetics hanno studiato un siero per le macchie della pelle del viso e delle mani

Se ti sono apparse macchie sulla pelle del viso e/o delle mani e ti stai chiedendo quali siano le cause, la risposta non è univoca. Possono essere causate da una varietà di fattori, e i rimedi dipendono dalla causa. Vediamo le principali:
Esposizione al sole: i raggi UV possono causare iperpigmentazione della pelle, portando alla formazione di lentiggini, macchie solari o melasma. Il rimedio è di utilizzare regolarmente la protezione solare e ridurre l’esposizione al sole. Inoltre, l’uso di cappelli e abbigliamento protettivo può aiutare a prevenirne la formazione.
Invecchiamento: con l’avanzare dell’età, la pelle può sviluppare lentiggini senili e macchie scure. Applicare creme antietà e trattamenti specifici può contribuire a ridurre l’aspetto delle macchie legate all’invecchiamento.
Acne: può lasciare cicatrici e macchie scure sulla pelle. Trattamenti specifici per l’acne, come creme esfolianti o trattamenti laser, possono aiutare a migliorare la texture della pelle e ridurre le macchie.
Melasma: una condizione in cui si sviluppano macchie scure sulla pelle, spesso durante la gravidanza o a causa di cambiamenti ormonali. Per migliorare le macchie possono essere utilizzati prodotti sbiancanti, trattamenti laser o peeling chimici.
Reazioni allergiche o irritazioni: alcuni prodotti per la cura della pelle o sostanze chimiche possono causare macchie sulla pelle a causa di reazioni allergiche o irritazioni. Il rimedio? Smettere di utilizzare il prodotto che ha causato la reazione e consultare un dermatologo per trattamenti appropriati.
Inoltre, alcune malattie della pelle, come la vitiligine o la dermatite, possono causare cambiamenti nella pigmentazione cutanea. In questi casi, il trattamento dipende dalla condizione specifica e può richiedere cure mediche specializzate.
A proposito di macchie della pelle del viso e delle mani, Gabor Cosmetics, nella sua nuova Linea Thinking Green, ha studiato un’emulsione fluida dalla texture morbida, leggera e dalla profumazione priva di allergeni. Il siero, indicato per contrastare le discromie cutanee del viso e delle mani, ha una formulazione ricca di Arbutina e Acido Mandelico che contribuiscono a uniformare l’incarnato, attenuando le macchie cutanee più evidenti.

Oltre il 95% delle materie prime del siero macchie viso-mani sono di derivazione naturale e pricipi attivi naturali derivanti dal recupero dei sottoprodotti dell’industria agro alimentare come i polifenoli da vinacce e le cellule staminali di una rara mela svizzera (PhytoCellTec Malus Domestica).

Sei pront* per la prova?

Scopri i prodotti

Schiarente illuminante – 15 ml
25,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password