Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni
Olio di argan per capelli e corpo

Quando il freddo arriva, Gabor Selective è pronto per proteggere la tua pelle.

Ma prima di svelarti con quali prodotti, sai perché il freddo rende la pelle secca? Perché le basse temperature provocano un restringimento dei vasi sanguigni e, di conseguenza, una minore ossigenazione dei tessuti. Il ricambio cellulare quindi rallenta, la superficie cutanea si screpola con facilità e diventa opaca.
Freddo ma anche sbalzi di temperatura sono nemici della pelle. Fondamentale è giocare d’anticipo, mettendo in pratica delle semplici regole per proteggerla, soprattutto ora che le condizioni climatiche si fanno più rigide.

Le creme da utilizzare in questo periodo dell’anno devono essere più “consistenti” rispetto a quelle che si usano in altre stagioni. Protettive e che creino una barriera dagli agenti esterni.
Perfetti sono oli, burri, acido ialuronico e… il nostro Huile d’Argan plus acide hyaluronique! Da secoli, l’Olio d’Argan rappresenta il segreto della bellezza delle donne del sud-ovest del Marocco grazie alle proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti e protettive dei suoi attivi: Omega 6, Omega 3, Vitamine A, E F. Un tesoro naturale che i Laboratori Gabor sono riusciti a rendere ancora più straordinario, aggiungendo al miglior Olio d’Argan Biologico Puro il potere ultra-idratante dell’Acido Ialuronico. Frutto dell’unione fra sapienza millenaria e moderna tecnologia cosmetica Huile d’Argan Pure plus Acide Hyaluronique si avvale, infatti, delle proprietà rigeneranti, nutrienti ed elasticizzati dell’Olio d’Argan unite alla capacità dell’Acido Ialuronico di legare reversibilmente a sé una grande quantità di molecole, con evidenti effetti idratanti e rimpolpanti. Il risultato è un autentico concentrato anti-age, perfetto per viso, corpo e capelli.

Scopri l’Huile d’Argan plus acide hyaluronique: un unico prodotto per tutto il tuo corpo.

 

Scopri i prodotti

Puro olio di argan bio con acido ialuronico. Viso – corpo – capelli – 50 ml
39,00
- +
Non hai il permesso di registrarti

Reset Password