Iscriviti alla newsletter15% di sconto

Approfitta dello sconto sul tuo primo ordine!

Scegli campioni omaggio a ogni ordine
Ricevi i tuoi ordini in 2-5 giorni

SHOP

Una delle piramide olfattive di una fragranza della linea Taboga Scents continuativa

Gel doccia + Sapone liquido mani • FIORI DI COTONE

19,60

Gel doccia 250 ml • Sapone liquido mani 280 ml

19,60

- +
Ricevi un campione omaggio

Descrizione

FIORI DI COTONE

Deliziosa e tenera fragranza che “sa di pulito”. Lascia sulla pelle delicate note di fiori bianchi, cotone e legni pregiati che ricordano il profumo del bucato pulito che sfuggiva dagli armadi di una volta. Un’incantevole fragranza, piena di tenerezza, che svela tutta la morbidezza del cotone e suscita emozioni rassicuranti che ricordano le atmosfere di una volta e ci regalano preziosi attimi di profondo benessere. Dedicata alle “pulito-addicted”.

COSA TROVERAI NEL KIT:

  1. Gel doccia 250 ml
  2. Sapone liquido mani 280 ml

 

Informazioni aggiuntive

Codice EAN 13

8018680007259

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel doccia + Sapone liquido mani • FIORI DI COTONE”

GEL DOCCIA
Delicato gel doccia formulato a pH fisiologico che a contatto con l’acqua avvolge la pelle del corpo con la sua leggera e soffice schiuma. Le sue incantevoli note floreali aromatiche svelano tutta la morbidezza del cotone. Una fragranza piena di tenerezza che ricorda il profumo del bucato pulito e che mette di buon
umore evocando autentiche emozioni. Contiene Estratti Biologici di Menta Piperita, Lavanda e Semi di Lino. Pratica confezione da portare con sé fuori casa, in palestra e in vacanza.

SAPONE LIQUIDO MANI
Sapone liquido formulato a pH fisiologico che a contatto con l’acqua crea una soffice schiuma. Arricchito con Gel d’Aloe Bio ed Estratti Biologici di Menta Piperita e Lavanda, deterge e idrata con delicatezza le mani rendendole morbide e avvolgendole con la sua tenera fragranza ai fiori bianchi, legni e cotone.

You don't have permission to register

Reset Password