Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Top

Finalmente il 2020 è terminato! A causa delle chiusure e intere settimane passate in casa, ammettiamolo, ci siamo un po’ lasciate andare. Ma ora è il momento di dare una svolta! Dal 2021 si cambia vita. Tranquilla, non si tratta di stravolgimenti o diete ferree.

Sono solo 5 semplici consigli che ti aiuteranno a iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Quindi penna alla mano e inizia a scrivere. Vedrai, in questo modo il raggiungimento dei tuoi obiettivi sarà sempre più vicino!

 

  1. Beauty routine serale: un must

Basta andare a dormire senza rimuovere le tracce di make-up. Lo sappiamo, quando si è stanchi e soprattutto se si è già pronti per dormire, usare lo struccante non è il primo pensiero. Spesso si tende a lavarsi il viso con un detergente non adatto recando danno alla propria cute. Ma struccarsi è fondamentale e anche la tua pelle ti ringrazierà. DÉMAQUILLANT YEUX BI-PHASÉ, con la sua formula bifasica, elimina in un solo gesto ogni traccia di ombretto, mascara e rossetto. Grazie alla doppia azione idratante e struccante, lascia la pelle morbida e vellutata, straordinariamente fresca e idratata.

 

2. Fare attività fisica

Il 2020 ci ha resi più pigri e svogliati. Cerca qualcosa che ti appassioni e buttati! Iniziate a sgranchire le gambe anche solo una mezz’ora al giorno per risvegliare il vostro corpo. E quando sarà possibile trovate un corso in palestra che vi faccia divertire.. Potrebbe essere un ottimo modo per stringere nuove amicizie.

 

3. Seguire una dieta sana ed equilibrata

Dì addio ai tuoi spuntini di mezzanotte. D’ora in poi segui un regime alimentare sano. Alterna in base alla stagione frutta e verdura, alimenti fondamentali anche per idratare la nostra pelle e riequilibrare l’organismo. Non dimenticatevi di bere sempre tanta acqua. L’importante però, è essere consapevoli che una dieta sana non vuol dire non mangiare, ma solo eliminare cibi troppo grassi e pieni di conservanti.

 

4. Dedicati un po’ più di relax

Fermati e non strafare. Vuoi recuperare il tempo perso? Prenditi un paio d’ore a settimana solo per te e rilassati. Una maschera viso può essere la coccola giusta. Un esempio è GRANDÉCLAT, la cui formula contiene microsfere di vitamina E che si attivano al momento dell’applicazione con potentissimi effetti antiossidanti. In sinergia con l’acido ialuronico, proteggono la pelle che diventerà straordinariamente pura e luminosa già dalla prima applicazione. E perché non dedicarsi anche un bel bagno caldo? Lasciati avvolgere dalle fresche note profumate del FLUIDE HYDROMASSAGE VITALISANT ALOE, un prodotto unico capace di risvegliare i sensi e restituire alla pelle la sua naturale vitalità.

 

5. Impara qualcosa di nuovo

Che sia una lingua straniera, un corso di pittura o un aggiornamento sulle competenze che già hai, non fermare la tua curiosità ! Scoprire cose nuove e interessanti gioverà non solo alla mente ma anche allo spirito!

 

E non dimenticare la parte più importante. Non cambiare per gli altri. Ascolta il tuo cuore e il tuo corpo. Capisci cosa ti fa star bene e allontana la negatività . Tu, sei la cosa più importante e preziosa. Prenditene cura

 

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.

Reset Password